FAQ
Informazioni generali
See Tickets ( precedentemente Starticket) offre attualmente due diverse piattaforme per la vendita di biglietti. Il vecchio e già noto canale su pro.starticket.ch o pos.starticket.ch rimarrà invariato per il momento. Ora può anche vendere i ...
Contatto
In caso di domande o dubbi, può contattare il nostro supporto per i punti vendita al numero 043 499 53 63 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 o via e-mail all'indirizzo pos@seetickets.ch. Di norma rispondiamo alle richieste via e-mail entro ...
Login
Per accedere, utilizzi il link pos.seetickets.com con i dati di accesso assegnati separatamente e inserisca i quattro parametri come mostrato di seguito per accedere alla pagina iniziale delle vendite. Se non ha a disposizione i dati di accesso o li ...
Annullamento dell'ordine
Um eine Bestellung zu stornieren, beispielsweise falls Sie falsch gebucht haben oder der Kunde nicht bezahlen kann, klicken Sie im Hauptmenu auf Auswertungen und dann Umsätze im Shop. Per annullare un ordine, ad esempio se la prenotazione non è ...
Selezionare e vendere i biglietti
Nel campo di ricerca può trovare l'evento desiderato in base al nome, alla località o alla sede. Può anche definire una data più ristretta. Se ha trovato l'evento desiderato, ma appare solo il testo e nessuna opzione per selezionare i biglietti, ...
Stampare nuovamente i biglietti
Il file PDF con i biglietti si trova solitamente nella cartella di download del proprio computer. Altrimenti, può cercare l'ordine in questione sotto Rapporto > Vendite del punto vendita > Ordini dei clienti. Quindi selezioni l'ordine in questione ...
Procedura in caso di annullamento/posticipo
Se un evento viene annullato o rinviato, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo dopo aver contattato il nostro servizio clienti. I casi sono diversi e devono quindi essere verificati e autorizzati. In caso di cancellazione senza ...