Procedura in caso di annullamento/posticipo

Procedura in caso di annullamento/posticipo

Se un evento viene annullato o rinviato, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo dopo aver contattato il nostro servizio clienti. I casi sono diversi e devono quindi essere verificati e autorizzati. In caso di cancellazione senza autorizzazione, i costi sostenuti saranno addebitati all'ufficio di prevendita.

Telefon: 043 499 53 63 (Mo. - Fr. von 08.00 Uhr bis 17.00 Uhr)
    • Related Articles

    • Annullamento dell'ordine

      Um eine Bestellung zu stornieren, beispielsweise falls Sie falsch gebucht haben oder der Kunde nicht bezahlen kann, klicken Sie im Hauptmenu auf Auswertungen und dann Umsätze im Shop. Per annullare un ordine, ad esempio se la prenotazione non è ...
    • Contatto

      In caso di domande o dubbi, può contattare il nostro supporto per i punti vendita al numero 043 499 53 63 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 o via e-mail all'indirizzo pos@seetickets.ch. Di norma rispondiamo alle richieste via e-mail entro ...
    • Login

      Per accedere, utilizzi il link pos.seetickets.com con i dati di accesso assegnati separatamente e inserisca i quattro parametri come mostrato di seguito per accedere alla pagina iniziale delle vendite. Se non ha a disposizione i dati di accesso o li ...
    • Selezionare e vendere i biglietti

      Nel campo di ricerca può trovare l'evento desiderato in base al nome, alla località o alla sede. Può anche definire una data più ristretta. Se ha trovato l'evento desiderato, ma appare solo il testo e nessuna opzione per selezionare i biglietti, ...
    • Informazioni generali

      See Tickets ( precedentemente Starticket) offre attualmente due diverse piattaforme per la vendita di biglietti. Il vecchio e già noto canale su pro.starticket.ch o pos.starticket.ch rimarrà invariato per il momento. Ora può anche vendere i ...