Annullamento dell'ordine

Annullamento dell'ordine

Um eine Bestellung zu stornieren, beispielsweise falls Sie falsch gebucht haben oder der Kunde nicht bezahlen kann, klicken Sie im Hauptmenu auf Auswertungen und dann Umsätze im Shop. Per annullare un ordine, ad esempio se la prenotazione non è corretta o se il cliente non è in grado di pagare, clicchi su Rapporto nel menu principale e poi su Vendite del punto vendita.



Selezioni il numero d'ordine corrispondente sotto Ordini dei clienti per accedere al sottomenu.



Qui può annullare nuovamente l'ordine cliccando su Rimborso dell'ordine. Possono essere annullati solo gli ordini dovuti a un errore commesso dall'ufficio prenotazioni anticipate subito dopo la prenotazione. I biglietti che il cliente ha ordinato in modo errato o che desidera restituire per qualsiasi altro motivo non possono essere annullati. La preghiamo di notare che in caso di cancellazione o rinvio dell'evento, l'ordine può essere annullato solo dopo aver consultato il nostro servizio clienti. In caso contrario, i costi saranno addebitati all'ufficio prevendite.



Dopo l'annullamento, l'ordine viene visualizzato con una barra rossa nella panoramica giornaliera e sarà possibile effettuare il rimborso, se necessario.



    • Related Articles

    • Procedura in caso di annullamento/posticipo

      Se un evento viene annullato o rinviato, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo dopo aver contattato il nostro servizio clienti. I casi sono diversi e devono quindi essere verificati e autorizzati. In caso di cancellazione senza ...
    • Selezionare e vendere i biglietti

      Nel campo di ricerca può trovare l'evento desiderato in base al nome, alla località o alla sede. Può anche definire una data più ristretta. Se ha trovato l'evento desiderato, ma appare solo il testo e nessuna opzione per selezionare i biglietti, ...
    • Stampare nuovamente i biglietti

      Il file PDF con i biglietti si trova solitamente nella cartella di download del proprio computer. Altrimenti, può cercare l'ordine in questione sotto Rapporto > Vendite del punto vendita > Ordini dei clienti. Quindi selezioni l'ordine in questione ...
    • Login

      Per accedere, utilizzi il link pos.seetickets.com con i dati di accesso assegnati separatamente e inserisca i quattro parametri come mostrato di seguito per accedere alla pagina iniziale delle vendite. Se non ha a disposizione i dati di accesso o li ...