Um eine Bestellung zu stornieren, beispielsweise falls Sie falsch gebucht haben oder der Kunde nicht bezahlen kann, klicken Sie im Hauptmenu auf Auswertungen und dann Umsätze im Shop. Per annullare un ordine, ad esempio se la prenotazione non è corretta o se il cliente non è in grado di pagare, clicchi su Rapporto nel menu principale e poi su Vendite del punto vendita.
Selezioni il numero d'ordine corrispondente sotto Ordini dei clienti per accedere al sottomenu.
Qui può annullare nuovamente l'ordine cliccando su Rimborso dell'ordine. Possono essere annullati solo gli ordini dovuti a un errore commesso dall'ufficio prenotazioni anticipate subito dopo la prenotazione. I biglietti che il cliente ha ordinato in modo errato o che desidera restituire per qualsiasi altro motivo non possono essere annullati. La preghiamo di notare che in caso di cancellazione o rinvio dell'evento, l'ordine può essere annullato solo dopo aver consultato il nostro servizio clienti. In caso contrario, i costi saranno addebitati all'ufficio prevendite.
Dopo l'annullamento, l'ordine viene visualizzato con una barra rossa nella panoramica giornaliera e sarà possibile effettuare il rimborso, se necessario.